Tutto sul nome FARDEEN BIN

Significato, origine, storia.

Fardeen bin è un nome di origine araba che significa "gioioso" o "felice". Il nome deriva dalla parola araba "farida", che significa "gioia" o "felicità".

Il nome Fardeen bin è composto da due parti: "Fardeen" e "bin". "Fardeen" è la forma araba del nome persiano Farhad, che significa "gioioso" o "felice". "Bin" è una parola araba che significa "figlio di", e viene spesso utilizzata come parte di un nome composto per indicare il figlio maggiore di un uomo.

Il nome Fardeen bin ha una lunga storia nell'Islam. Secondo la tradizione islamica, il profeta Maometto aveva un nipote di nome Fardeen bin Abbas, che era molto amato dal profeta e considerato un grande saggio e studioso dell'Islam.

Oggi, il nome Fardeen bin è ancora molto popolare tra i musulmani di tutto il mondo. È spesso scelto come nome per i bambini maschi in onore della tradizione islamica e come augurio di felicità e gioia per la vita del bambino.

Vedi anche

Islam
Arabo
Persiano

Popolarità del nome FARDEEN BIN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Fardeen bin è stato scelto per due bambini nati in Italia nel 2022. In totale, dal 2003 al 2022, ci sono state solo due nascita con questo nome in Italia.